ALTRO: - Etichette Gloria

...labels and more...
...labels and more...
...labels and more...
...labels and more...
Vai ai contenuti

Menu principale:

ALTRO:

In questa pagina è possibile trovare tutti i servizi e tutti i prodotti che possiamo offrire a tutte le attività che non comprendono quelle nella pagina iniziale.
Qui di seguito è presente l'elenco completo:


Le etichette stampate su tessuto possono essere prodotte utilizzando diversi materiali, tutti con aspetto e caratteristiche diverse tra loro.
I materiali maggiormente utilizzati sono:

_________________________
- Il poliestere, fornitovi in varie tipologie diverse tra loro in base alla resistenza del materiale;
I cinque su cui stampiamo maggiormente, oltre a quello classico, sono il PL acetato (nastro che si strappa con facilità), il PL resistente agli stonewash (per lavaggi estremi), il PL ad alta resistenza all'usura (OK Martindale Test), il PL Flame Retardant (antifiamma, che ne ritarda la combustione) e il PL prodotto con materiale riciclato.
_________________________
- Il raso, materiale molto morbido al tatto, può essere proposto nella variante singola (stampata solo in un lato), in quella doppia (stampata in entrambi i lati) e in quella antisfilo (stampata in un lato, ma senza la necessità della cucitura in entrambi i lati dell'etichetta, poichè il tessuto non si sfila dopo i ripetuti lavaggi).
Questo materiale, come il poliestere, può essere anche Flame Retardant o prodotto con materiale riciclato.
_________________________
- Il taffetà, che può essere utilizzato anche come alternativa ai cartellini in cartoncino, poiché non hanno una superficie molto liscia per poterci stampare dei caratteri molto piccoli, e perché offrono un look differente rispetto al classico cartoncino.
  
Le etichette adesive, in base al materiale di cui sono composte, vengono utilizzate per vari scopi. I materiali (e relativo utilizzo) maggiormente richiesti sono:
_________________________
- la carta adesiva, che può essere bianca, dorata lucida, dorata opaca, argentata lucida e argentata opaca. Queste etichette vengono stampate in bicromia, utilizzando anche colori metallizzati. Le etichette in carta bianca possono essere stampate anche in quadricromia (CMYK) dove è possibile stamparci qualsiasi cosa si voglia (da semplici testi a fotografie), e l'inchiostro di stampa è resistente ai raggi UV e all'acqua.
_________________________
- il poliestere adesivo, fornito solamente in argento opaco che, essendo costituite da materiale sintetico sono resistenti all'acqua, molto sottili, adatte ad essere applicate in superfici di metallo e resistenti al contatto prolungato con fonti di calore. Proprio per questo ultimo motivo, questo materiale viene utilizzato maggiormente dalle industrie di lampadari.
_________________________
- le etichette in polipropilene bianco (stampabili in quadricromia, con tutte le caratteristiche che ha la carta stampata con lo stesso metodo) e in polipropilene trasparente (stampabili in bicromia, con la possibilità di utilizzare anche colori metallizzati).
Il polipropilene trasparente può essere fornito anche con un collante removibile (utilizzabile, quindi, come possibile chiudi-pacco).
_________________________
- il raso adesivo, materiale in tessuto adesivizzato che può essere utilizzato per svariati scopi;
_________________________
- il poliammide adesivo, che viene scelto come alternativa alle etichette tessute in PL per la sua facilità di applicazione.
Le etichette termoadesive si differenziano dalle altre perché non necessitano di essere cucite al tessuto, poiché vengono applicate ad esso tramite il contatto con una superficie molto calda (ferro da stiro o pressa a caldo). Queste etichette possono essere in poliestere, raso o taffetà, che a sua volta possono essere già adesivizzate oppure no.
Le etichette tessute sono una tipologia di etichette che viene utilizzata maggiormente per la tessitura del marchio del prodotto, anche se molte volte viene richiesto per tessere le composizioni o le taglie.
I sigilli in plastica vengono applicati per allegare i cartellini ai prodotti, e sono un servizio che offriamo per completare al meglio le esigenze del cliente, data la fornitura dei cartellini stessi.
Questi possono essere di varie dimensioni, forme, colori e tipologie.
I cartellini possono essere applicati in diversi prodotti e avere diverse forme. Dal classico cartoncino con foro, ai più elaborati che necessitano di fustellatura, possono essere stampati su varie tipologie di cartoncino e tessuto (taffetà, cuoio...). I cartellini, dopo la stampa, saranno soggetti alla cordonatura (se sono in cartoncino, e se necessario), alla foratura per poterci fissare un sigillo o un semplice cordoncino e, se lo si desidera, si può richiedere anche l'arrotondamento degli angoli. Le fasce in cartoncino sono delle fasce che vengono utilizzate principalmente per il packaging di alcuni prodotti e anch'esse possono essere personalizzate con qualsiasi stampa si voglia.
I biglietti da visita, simbolo per eccellenza di pubblicità della propria attività, vengono stampati con la stessa metodologia dei cartellini, solo che ovviamente subiranno meno processi.

I dépliant sono pensati generalmente per le attività che necessitano di presentare i propri prodotti o i propri servizi (menù per pizzerie da asporto, lista dei servizi di centri estetici, parrucchieri...) ma possono essere utilizzati anche a scopo pubblicitario, anche se per questo scopo è più adatto l'utilizzo di volantini.
Possono essere stampati tutti in bicromia o in quadricromia, in una facciata o fronte/retro e utilizzando diversi tipi di carta.
Allo stesso modo, ma con scopi diversi, possono essere stampati anche listini prezzi e targhe in cartoncino, con la differenza che questi possono venire plastificati per mantenere una resistenza duratura.
Un altro tipo di supporto sulla quale possiamo effettuare delle stampe sono sulle buste, utilizzate da molte aziende come un ulteriore metodo pubblicitario.
I nastri personalizzati riscuotono particolare interesse alle aziende e ai privati soprattutto all'avvicinarsi dei periodi festivi o in qualche evento particolare, dato che la maggior parte dell'utilizzo che viene dato è per il confezionamento di ceste regalo, anche se per molte aziende viene usato comunemente per il packaging dei propri prodotti di tutti i giorni.
I nastri che offriamo ai nostri clienti sono di ottima qualità, e vengono stampati a caldo utilizzando del foil indelebile su nastri in raso e doppio raso (disponibili in una vasta gamma di colori).
Etichette Gloria s.a.s. di Donà Danilo & C.
via S. Ambrogio, 63

S. Ambrogio di Trebaseleghe (PD)

P.IVA_03457320285

C.F._02491680266
Etichette Gloria s.a.s. di Donà Danilo & C.
via S. Ambrogio, 63
S. Ambrogio di Trebaseleghe (PD)
P.IVA_03457320285

C.F._02491680266
Etichette Gloria s.a.s. di Donà Danilo & C.
via S. Ambrogio, 63
S. Ambrogio di Trebaseleghe (PD)
P.IVA_03457320285

C.F._02491680266
Etichette Gloria s.a.s. di Donà Danilo & C.
via S. Ambrogio, 63
S. Ambrogio di Trebaseleghe (PD)
P.IVA_03457320285

C.F._02491680266
Torna ai contenuti | Torna al menu